San Paolo d’Argon (BG)

Strutture accessorie a San Paolo d'Argon (BG)

Questo progetto prevede la realizzazione di due diverse unità. 

Dato il via ai lavori, iniziamo con la messa in produzione dei pannelli P.A.I.A.
Tagliamo gli stessi come da progetto e ove possibile, premontiamo in stabilimento la struttura che dovrà essere eseguita, per verificare eventuali problematiche o per effettuare modifiche prima di trasferirla in cantiere.(il cliente potrà vedere la struttura in anteprima)

Nel frattempo, vengono effettuati gli scavi, preparato il fondo e successivamente gettata la platea su cui verranno ancorati i pannelli P.A.I.A. (La platea è di NS. progettazione)

I pannelli, numerati e caricati sui mezzi con un preciso ordine, vengono consegnati sul sito e quasi direttamente montati, seguendo un preciso schema redatto sul Ns. DOSSIER TECNICO fornito alla consegna.

Come da procedura, si inizia con il montaggio e l'ancoraggio dei muri perimetrali pannelli cod. P20. Montiamo le tramezze pannelli cod. P12, fissiamo le reti unione, fra pannello e pannello ne verifichiamo la perpendicolarità.
La fase successiva prevede il montaggio dei pannelli per il tetto cod. P20SC. 
In alcuni punti, dove le luci sono molto ampie, vengono inseriti degli elementi strutturali a scomparsa (putrelle, verghe, ecc.) per rinforzare la struttura. 

Idraulico ed elettricista tracciano gli impianti e mediante pistola termica realizzano gli scassi dove posare le tubazioni, le scatoline di derivazione, ecc. 

Passiamo alle fasi di intonacatura. 
Tramite macchina a spruzzo viene applicato su tutte le pareti, uno strato di premiscelato strutturale per irrigidire tutto. Attesi i tempi di asciugatura, viene applicato sempre a spruzzo uno strato di intonaco di fondo e successivamente uno strato a finire di malta fine.  

In questo caso il Ns. lavoro termina, sarà poi l'impresa nominata a completare le strutture.

Fornitura denominata " AL RUSTICO".

P.A.I.A. - Via. G. Garibaldi, 52/54 - 25082 Botticino (BS) - IT P. IVA 03758510980 - Tel 030 6363653
Mail: info@pannellopaia.com